NAVIGA IL SITO

Tesmec emette bond per 10 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 23 lug 2018 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone

tesmec-logoIl consiglio di amministrazione di Tesmec ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario di ammontare nominale complessivo pari ad 10 milioni di euro, da emettersi entro il 3 agosto 2018.

Il bond avrà scadenza 30 giugno 2024, un tasso fisso del 4,75% con cedola semestrale e rimborso di tipo amortising con un periodo di preammortamento di due anni. Il regolamento del prestito obbligazionario prevede covenants standard per tale tipologia di operazione. Il bond sarà riservato agli investitori istituzionali.

 

Tesmec si è riservata la facoltà, da esercitarsi entro il 31 dicembre 2018, di aumentare il valore nominale del prestito obbligazionario fino ad un massimo di 15 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tesmec , bond

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »