NAVIGA IL SITO

Tesmec, due nuove commesse in Repubblica Ceca e in Israele

di Redazione Soldionline 20 dic 2021 ore 13:03 Le news sul tuo Smartphone

tesmec_2Tesmec - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie - ha comunicato che la controllata Tesmec Rail si è aggiudicata due commesse internazionali nel settore ferroviario, in Repubblica Ceca e in Israele per un ammontare complessivo di 15 milioni di euro.

Nel dettaglio, il contratto nella Repubblica Ceca ha un valore complessivo pari a circa 13 milioni di euro ed è stato aggiudicato da ELZEL Elektrizace železnic Praha. Il contratto prevede la fornitura di quattro veicoli multifunzione per la manutenzione e la diagnostica della catenaria ferroviaria; la consegna dei veicoli e delle unità è prevista nel quarto trimestre 2022.

L’altro contratto riguarda un ordine in Israele per un valore complessivo pari a circa 2 milioni di euro ed è con Linom. L’ordine riguarda la fornitura di 1 veicolo multifunzione per la manutenzione delle linee ferroviarie, con possibilità di upgrade come treno e come sistema di diagnostica; la consegna del veicolo è prevista nel primo trimestre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tesmec