Tesmec ottiene commessa in Svizzera
di Redazione Soldionline 8 ott 2024 ore 16:10 Le news sul tuo SmartphoneTesmec – società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali - ha comunicato che la controllata Tesmec Rail si è aggiudicata una gara per la fornitura di un innovativo sistema diagnostico per le ferrovie federali svizzere, per un valore complessivo non superiore ai 6,5 milioni di franchi svizzeri.
Il management ha precisato che questa aggiudicazione è strategica per la società in quanto segna l'ingresso di Tesmec nel mercato svizzero, caratterizzato da elevati standard tecnologici, nonostante il valore economico della commessa non incida in modo significativo sui risultati di gruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.