Tesmec si aggiudica (in via provvisoria) commessa da RFI
di Redazione Soldionline 29 nov 2022 ore 13:09 Le news sul tuo SmartphoneTesmec – società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali - ha comunicato che la controllata Tesmec Rail si è aggiudicata - in via provvisoria - due lotti di gara da parte di RFI (Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale) per la fornitura di 44 autocarrelli per il settore Armamento in Full Maintenance Service. Il valore totale della commessa è di circa 109 milioni di euro.
La fornitura, da completarsi entro 8 anni, è comprensiva anche di un servizio di manutenzione (FMS) della durata di 6 anni. Alla scadenza del contratto, RFI si riserva la facoltà di rinnovare il servizio di Full Maintenance Service, alle medesime condizioni, per un ulteriore periodo di 6 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.