Tesmec aggiorna la guidance sul fatturato
di Redazione Lapenna del Web 25 ott 2021 ore 07:40 Le news sul tuo SmartphoneTesmec – società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali - ha rivisto la guidance sul fatturato per l'esercizio 2021, portandola a oltre 200 milioni di euro, rispetto ai circa 220 milioni indicata lo scorso 5 agosto. La variazione è da ricondurre alle performance del gruppo nel mercato americano rispetto al quale conferma un outlook positivo di crescita per il 2022.
Il prossimo 5 novembre 2021, in occasione dell'approvazione del resoconto intermedio di gestione consolidato al 30 settembre, Tesmec renderà noti tutti i principali risultati economico-finanziari del gruppo, oltre a utileriori dettagli relativi all’evoluzione prevedibile della gestione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.