Tesmec, dal 24 novembre 2020 niente ordini al meglio
di Edoardo Fagnani 23 nov 2020 ore 17:57 Le news sul tuo SmartphoneBorsa Italiana ha comunicato che dal 24 novembre 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie Tesmec non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).
Le azioni ordinarie Tesmec non sono riuscite a fare prezzo nel giorno in cui ha preso il via l'aumento di capitale, segnando un rialzo teorico del 64%. Al contrario, i diritti hanno lasciato sul terreno il 41,8%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
tesmec
, ordini al meglio