NAVIGA IL SITO

TerniEnergia, sottoscritto accordo con REI III per la valorizzazione di asset fotovoltaici

di Edoardo Fagnani 19 set 2018 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone

ternienergia_1TerniEnergia ha sottoscritto un atto di cessione con Renewable European Investment Italy 3 – REI III (società appartenente al fondo di Investimento Radiant Clean Energy Fund) per la compravendita di società proprietarie di impianti fotovoltaici in esercizio, detenute in joint-venture dalle due società.

Nel dettaglio, l'operazione prevede l’acquisizione da parte di TerniEnergia del 50% del capitale delle joint-venture Società Agricola Fotosolara Oristano e Società Agricola Fotosolara Bonnanaro, titolari di impianti fotovoltaici per complessivi 1,7 MW circa, detenuto da REI III. Il prezzo di compravendita è stato determinato in 0,9 milioni di euro. Inoltre, è previsto il trasferimento da parte di TerniEnergia a REI III del 50% del capitale sociale delle joint-venture Investimenti e Infrastrutture e Infocaciucci, titolari di impianti fotovoltaici per complessivi 1,6 MW circa. Il prezzo di compravendita è stato determinato in 1,2 milioni circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia