TerniEnergia riceve offerta per alcuni impianti fotovoltaici
di Edoardo Fagnani 18 dic 2017 ore 14:18 Le news sul tuo SmartphoneTerniEnergia ha annunciato di aver ricevuto da un primario operatore di investimento internazionale nel settore fotovoltaico un’offerta vincolante per l’acquisto di alcuni impianti fotovoltaici per complessivi 16,8 MW, detenuti dalle SPV (Special purpose vehicle) Energia Alternativa, Soltarenti, Guglionesi e Solter. La transazione, dalla quale si attende un incasso complessivo massimo di circa 16,6 milioni di euro, prevede anche l’assunzione da parte dell’acquirente di debiti finanziari legati agli impianti per un massimo di complessivi 41,7 milioni circa.
Il signing-date dell’operazione è previsto entro il 31 gennaio 2018, mentre il pagamento avverrà al momento del closing.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.