NAVIGA IL SITO

TerniEnergia, l'utile 2012 e un premio prestigioso

di Mauro Introzzi 4 mar 2013 ore 11:47 Le news sul tuo Smartphone
TerniEnergia, società attiva nei settori dell'energia da fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management, ha anticipato in data odierna, durante il "Family Office Investor Day" di Milano, che l'utile netto 2012 risulterà vicino ai 7 milioni di euro, sensibilmente incrementato rispetto al risultato netto conseguito nel resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

TerniEnergia ha, inoltre, annunciato di aver ricevuto a Hong Kong il prestigioso premio "IairCorporate Awards Energy Sector Europe" come migliore società industriale europea per la valorizzazione del brand, con la seguente motivazione: "Per la sua rapida crescita in Europa e la sua attenzione alle fonti rinnovabili e alternative di energia, in particolar modo al settore fotovoltaico".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia