NAVIGA IL SITO

TerniEnergia, i revisori non si esprimono sulla semestrale 2018

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

ternienergia_1La società di revisione Ernst&Young ha ha dichiarato di essere impossibilitata ad esprimere un giudizio sulla relazione semestrale 2018 di TerniEnergia, in seguito ad alcune incertezze sull’operatività dell’azienda.

In particolare, il management dell’azienda ha segnalato che il peggioramento dei risultati economici a partire dall’esercizio 2017 e la situazione di tensione finanziaria in cui il gruppo si trova hanno richiesto l’avvio di un tavolo di trattative con i principali finanziatori in relazione alle opportune modifiche dei termini dell’indebitamento, sia finanziario che obbligazionario in essere ed all’approvazione di un nuovo Piano di risanamento e rilancio per il periodo 2018-2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia , revisori