NAVIGA IL SITO

TerniEnergia, i revisori non si esprimono sul bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 1 mag 2018 ore 18:30 Le news sul tuo Smartphone

ternienergia_1La società di revisione Ernst&Young ha dichiarato di essere impossibilitata a esprimere un giudizio sul bilancio del 2017 di TerniEnergia, segnalando che il presupposto della continuità aziendale è soggetto a molteplici e significative incertezze, con potenziali interazioni e possibili effetti cumulati sul bilancio consolidato.

Gli esperti hanno segnalato che la capogrupo ha chiuso l’esercizio con una perdita di 42,2 milioni di euro a causa della quale la società si trova nella fattispecie prevista dal Codice Civile. Inoltre, l’azienda presenta un indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2017 di 89,8 milioni di euro, di cui 26,3 milioni relativi ad un prestito obbligazionario in scadenza nel febbraio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia , revisori