TerniEnergia, conclusa la cessione di 5 impianti fotovoltaici
di Edoardo Fagnani 14 nov 2019 ore 08:16 Le news sul tuo SmartphoneTerniEnergia ha completato la cessione della seconda tranche di un perimetro complessivo di 22 impianti fotovoltaici a Mareccio Energia, piattaforma di aggregazione di asset in Italia di un primario fondo d’investimento, in partnership con lo sponsor LCF Alliance, attraverso la società veicolo Italia T1 Roncolo. La capacità complessiva degli impianti oggetto del closing è pari a 4,8 MW.
L'incasso netto della seconda tranche per TerniEnergia pari a 2,7 milioni di euo circa (al netto del conto Escrow, pari a un milione, e delle quote di minoranza della JV, pari a 1,3 milioni). Il controvalore complessivo dell’operazione (Enterprise Value) pari a 15 milioni di euro circa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.