NAVIGA IL SITO

TerniEnergia: cessioni nel fotovoltaico

di Mauro Introzzi 4 gen 2016 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

terni_energia2TerniEnergia ha sottoscritto un accordo per la cessione del 50% del capitale sociale delle SPV (Special Purpose Vehicle) Investimenti Infrastrutture Srl, Società Agricola Fotosolara Oristano Srl, Società Agricola Fotosolara Bonannaro Srl e Infocacaciucci Srl a Renewable European Investment Italy 3 – REI III Srl, società appartenente al fondo di Investimento Radiant Clean Energy Fund. Tali SPV sono proprietarie complessivamente di quattro impianti fotovoltaici di taglia industriale della potenza installata complessiva di circa 3,3 MWp.

Il prezzo totale della cessione è stato convenuto fra le parti in 1,7 milioni di euro circa. Il pagamento da parte di Renewable European Investment Italy 3 – REI III Srl avverrà per cassa entro il 31 gennaio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia