NAVIGA IL SITO

TerniEnergia cede, a GIL Capital, TerniEnergia Progetti

di Mauro Introzzi 17 set 2018 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone

ternienergia_1TerniEnergia e GIL Capital, facendo seguito a quanto già comunicato nei mesi scorsi, hanno sottoscritto un accordo preliminare vincolante per l’acquisizione da parte della seconda di una Newco denominata “TerniEnergia Progetti” nella quale confluirà il perimetro del ramo di azienda EPC (engineering, procurement, construction e commissioning) di impianti fotovoltaici di TerniEnergia.

Il corrispettivo complessivo per l’acquisizione 100% del capitale sociale della Newco “TerniEnergia Progetti” da parte di GIL Capital è pari a 0,5 milioni di euro. Il pagamento avverrà contestualmente al closing, che le Parti si sono impegnate a sottoscrivere entro i dieci giorni lavorativi del mese successivo a quello nel quale verranno raggiunte le condizioni di natura sindacale e tecnico-contrattualistica, tipiche di questa tipologia di operazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia , primo semestre 2018