TerniEnergia cambierà nome in AlgoWatt
di Edoardo Fagnani 29 gen 2020 ore 14:27 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di TerniEnergia - smart company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana - ha approvato la proposta da sottoporre all’assemblea straordinaria degli azionisti di modifica della denominazione sociale. Nello specifico, la proposta prevede che la società assuma, a far data dal deposito della delibera assembleare, la denominazione sociale “AlgoWatt S.p.A.”.
Con il nome AlgoWatt, crasi del termine algoritmo, procedimento di calcolo informatico, e del watt, unità di misura della potenza elettrica, si identifica un system integrator, dotato anche di forti competenze di sviluppo software, focalizzato sul GreenTech e quindi operativo nel settore tecnologico e digital.
La proposta si pone in continuità con le recenti operazioni straordinarie avviate e, in particolare, con l’intervenuta fusione per incorporazione di Softeco Sismat (società con oltre 40 anni di storia nel settore ICT) in TerniEnergia (quotata da 15 anni in Borsa Italiana e protagonista nei settori delle energie rinnovabili e dell’industria green).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.