NAVIGA IL SITO

Terna sigla il closing per l'acquisto di una linea elettrica in Brasile

di Redazione Lapenna del Web 13 ago 2020 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

terna-logo_1Terna ha comunicato di avere perfezionato l'operazione di acquisto di una linea elettrica in Brasile denominata Linha Verde I da Costrutora Quebec.

L'operazione, avvenuta tramite l'acquisizione della quota di controllo della società, prevede lo sviluppo e la gestione degli asset. Il controvalore dell'operazione è pari a 50 milioni di dollari e le risorse per il pagamento perverranno principalmente attraverso un project financing.

La società era già presente nell'area del Minas Gerais con la Linea Verde II della lungheza di 150 km. L'operazione di acquisto di questa linea è datata novembre 2019. Le due concessioni della durata di trent'anni presentano un valore di circa 100 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terna

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »