NAVIGA IL SITO

Terna rifinanzia una linea di credito ESG linked

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2021 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

terna-logo_1Terna ha comunicato di aver sottoscritto un accordo modificativo della revolving credit facility ESG linked - con spread e commissioni legate all'adamento della performance della società relativamente a specifici indicatori ESG - di back up, sottoscritta il 24 settembre 2018 nella forma di linea "commited".

L'operazione consiste nella modifica della linea di credito al fine di prevederne l'estensione della durata a 5 anni dalla data di modifica, con un incremento dell'importo fino a un ammontare complessivo di 1,65 miliardi di euro e la modifica degli indicatori ESG. Il pool di banche che ha partecipato all'operazione è costituito da UniCredit, BNP Paribas/BNL, BancoBPM, IntesaSanpaolo, Mediobanca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terna