NAVIGA IL SITO

Terna ottiene due concessioni in Brasile

di Edoardo Fagnani 12 apr 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

rete-elettricaTerna, tramite la controllata Terna Plus, ha firmato un accordo con Construtora Quebec, società di costruzione nel settore energetico attiva in Brasile, finalizzato all’acquisizione della quota di controllo di due concessioni per realizzare ed esercire complessivamente circa 350 km di infrastrutture elettriche nel Paese sudamericano.

Il valore complessivo del contratto, comprensivo dei costi di sviluppo e di realizzazione delle opere, è di circa 130 milioni di dollari e sarà finanziato in gran parte attraverso un’operazione di project financing.

In accordo ai contratti di concessione firmati con il regolatore Brasiliano ANEEL (Agência Nacional de Energia Elétrica), le infrastrutture dovranno entrare in esercizio entro il marzo 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terna

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »