NAVIGA IL SITO

Terna annuncia offerte di acquisto su due titoli di stato

di Edoardo Fagnani 10 lug 2015 ore 14:06 Le news sul tuo Smartphone

terna2_1Terna ha annunciato di proporre a ciascuno dei portatori idonei dei titoli ancora in circolazione denominati "1,250,000,000 4.125 per cent. Notes due February 2017" e "750,000,000 2.875 per cent. Notes due February 2018" (codice ISIN XS0843310748), di offrire i propri titoli per il riacquisto da parte della societa fronte di un corrispettivo in denaro fino ad un ammontare nominale complessivo di titoli pari a 400 milioni di euro.
Le offerte sono promosse nel contesto della gestione del bilancio della società al fine di gestire in maniera proattiva l'indebitamento di prossima scadenza, ribilanciare il profilo degli oneri finanziari e migliorare la gestione della cassa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond terna , terna

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »