NAVIGA IL SITO

Terna, accordi sull'interconnessione con il Montenegro

di Mauro Introzzi 18 dic 2019 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

terna-logo_1Nelle scorse ore Terna ha concluso la cessione dell’intero capitale della società Monita Interconnector a Interconnector Energy Italia (consorzio che raggruppa le imprese private cosiddette energivore, ossia consumatori industriali principalmente nei settori dell’acciaio, della carta e della chimica) e sottoscritto con quest’ultimo gli accordi per la realizzazione e l’esercizio della parte privata del progetto di interconnessione elettrica in corrente continua tra Italia e Montenegro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terna

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »