NAVIGA IL SITO

Tenax International delibera emissione bond non convertibili

di Edoardo Fagnani 21 giu 2021 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

tenax-internationalIl consiglio di amministrazione di Tenax International - società quotata all'AIM Italia e attiva nella produzione di di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana - ha deliberato l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non subordinati e non convertibili fino all’importo complessivo di 3 milioni di euro entro la fine di settembre 2021.

Gli strumenti da emettere saranno collocati presso primari investitori istituzionali e professionali e saranno quotati presso il segmento ExtraMOT Pro di Borsa Italiana.

I fondi raccolti saranno utilizzati da Tenax International per accelerare il percorso di crescita prospettato, principalmente per quanto riguarda l’apertura di nuovi mercati esteri e l’implementazione di nuovi prodotti a completamento dell’attuale gamma.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenax