NAVIGA IL SITO

Tenax International, collocato un bond da 2,7 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2021 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone

tenax-internationalTenax International ha comunicato di aver ricevuto il provvedimento di ammissione a quotazione sull'ExtraMOT Pro del bond da massimi 2,7 milioni di euro, senior non convertibile, tasso fisso pari al 4,9% e scadenza a giugno 2027, destinato solo ad investitori istituzionali e professionali. Il codice ISIN di riferimento è: IT0005450504.

L'inizio delle negoziazioni su ExtraMOT Pro di Borsa Italiana è fissato per martedì 6 luglio 2021.

Al momento, il bond ha ricevuto sottoscrizioni per 2,55 milioni di euro da parte del corner investor Anthilia SGR e da parte di altri tre investitori professionali.

La prima emissione obbligazionaria potrà essere sottoscritta, nei residui 150mila euro, fino al 30 settembre 2021.

I fondi raccolti saranno utilizzati dalla società al fine di accelerare il percorso di crescita prospettato, principalmente per quanto riguarda l'apertura ai mercati esteri e l'implementazione di nuovi prodotti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenax , bond