Tenax International, chiusa la sottoscrizione dei bond
di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2021 ore 08:19 Le news sul tuo SmartphoneTenax International - società quotata all'AIM Italia e attiva nella produzione di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana - ha comunicato di aver ricevuto ordini irrevocabili da parte di 3 investitori professionali a valere sul bond quotato su ExtraMOT Pro (ISIN: IT0005450504) per totali 650mila euro, di cui 500mila in oversubscription.
È stata quindi accettata solo un'ultima sottoscrizione da parte di un investitore professionale per 150mila euro.
La finestra di sottoscrizione del bond si è chiusa in anticipo rispetto alla data prefissata, ovvero il 30 settembre 2021.
Il bond ha ricevuto piena sottoscrizione per totali 2,7 milioni di euro, di cui 2,2 milioni sottoscritti da Anthilia Capital Partners, il corner investor, e la rimanente quota da parte di 4 investitori professionali. Il 2 luglio 2021 era stata anche deliberata e interamente sottoscritta dalla stessa Anthilia SGR una seconda emissione non quotata per 300mila euro bullet, scadenza 2027.
I fondi raccolti saranno utilizzati dalla società al fine di accelerare il percorso di crescita prospettato, specialmente per quanto riguarda l'apertura ai mercati esteri e l'implementazione di nuovi prodotti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.