NAVIGA IL SITO

Tenax International, all'AIM italia il 18 dicembre 2020

di Edoardo Fagnani 17 dic 2020 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone

tenax-internationalTenax International - società produttrice di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei Warrant Tenax 2020-2023 sul mercato AIM Italia. Le azioni Tenax International avranno codice ISIN IT0005428898. La quotazione è avvenuta in seguito al collocamento delle azioni rivenienti da un aumento di capitale rivolto a investitori istituzionali e professionali, italiani ed esteri, e investitori non professionali.

Sono state collocate complessive 1.124.900 azioni Tenax International a un prezzo di a 2 euro per azione, per un controvalore totale di 2,25 milioni di euro. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione iniziale è di 6,3 milioni di euro. Nell’ambito del collocamento sono pervenute richieste da primari investitori istituzionali e professionali per oltre 6,29 milioni di euro, un risultato che supera di 2,8 volte la raccolta.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni e dei warrant della società è prevista per venerdì 18 dicembre 2020.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 31,73% del capitale ammesso a negoziazione (35,68% considerando anche le due quote sottoscritte dagli amministratori delegati nonché azionisti di riferimento).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenax , aim italia