NAVIGA IL SITO

Tenaris maglia nera al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 28 nov 2018 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

tenaris-logoMercoledì nero per Tenaris (-7,08% a 10,9 euro) che ha registrato la peggiore performance della giornata al FTSEMib.

La società ha comunicato che la magistratura argentina ha aperto un’inchiesta su possibili casi di corruzione tra importanti funzionari del precedente governo; l'istruttoria, che coinvolge anche la controllata Techint Group per l’anno 2008, vede tra gli indagati anche il presidente e amministratore delegato di Tenaris, Paolo Rocca. La società ha ribadito il pieno sostegno al manager e ha confermato Paolo Rocca nelle cariche ricoperte nell’azienda.

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 27 novembre AQR Capital Management ha ritoccato al rialzo la posizione corta su Tenaris, portandola dall’1,91% all’1,2%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenaris