NAVIGA IL SITO

Rally di Tenaris (+13,7%) dopo i conti 2020

di Redazione Lapenna del Web 25 feb 2021 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

tenaris-logo_1Tenaris ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo è balzato del 13,7% a 8,744 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 8,97 euro.

Tenaris ha diffuso i risultati finanziari del 2020 e del quarto trimestre del 2020. I numeri hanno confermato il peggioramento delle principali voci di conto economico, in conseguenza alla contrazione dell’attività di perforazione, a seguito delle misure adottate per contrastare la pandemia dovuta al Covid-19. Tenaris stima una graduale ripresa dei ricavi nel corso dell’anno, mentre il margine operativo lordo dovrebbe tornare a crescere dal secondo trimestre. Il management ha proposto la distribuzione di un saldo del dividendo 2021 di 0,14 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenaris