NAVIGA IL SITO

Tenaris (+3,4%) oggi la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 16 apr 2019 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

tenaris-logoOttima giornata per Tenaris che ha registrato la migliore performance al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 3,38% a 13 euro.

La società ha comunicato che, nell’ambito dell’inchiesta promossa dalla magistratura argentina su possibili casi di corruzione tra importanti funzionari del precedente governo, la corta d’appello ha ribaltato la sentenza di primo grado che ha coinvolto il presidente e amministratore delegato di Tenaris, Paolo Rocca, ritenendo che non ci siano sufficienti elementi per procedere nei confronti del manager. La società ha precisato che serviranno nuove indagini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenaris
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »