NAVIGA IL SITO

Telecom, Vivendi all’incasso. Conti: "Io pronto a lasciare" (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 13 set 2019 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaLa Repubblica ha dato ampio risalto alla situazione di Telecom Italia, confermando le prossime dimissioni del presidente, Fulvio Conti. "Le sue dimissioni potrebbero essere annunciate già al prossimo consiglio di amministrazione in agenda per il 26 settembre", ha segnalato il quotidiano. Le deleghe in capo a Fulvio Conti potrebbero essere assunte provvisoriamente dall'amministratore delegato, Luigi Gubitosi.

La Repubblica ha ricordato che Fulvio Conti era entrato in contrasto con Vivendi, azionista in Telecom Italia con una quota del 23,1%, in occasione della revoca delle deleghe al precedente amministratore delegato Amos Genish. Il colosso francese, infatti, aveva chiesto una diversa suddivisione dei rappresentanti all'interno del consiglio di amministrazione.

Secondo La Repubblica, Fulvio Conti potrebbe passare alla guida di Progetto Italia, il colosso delle costruzioni che nascerà dall'integrazione tra Salini Impregilo e Astaldi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »