NAVIGA IL SITO

Telecom-Tim accelera su Persidera (MF)

di Mauro Introzzi 11 ott 2018 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano finanziario aggiorna sulle ultime novità sul dossier Persidera, la controllata che Telecom Italia intende valorizzare. Secondo quanto riporta MF il gruppo tlc, azionista al 70% della società infrastrutturale, e il socio di minoranza Gedi (al 30%) starebbero “valutando le offerte di ISquare, che mette sul piatto 250 milioni per l’asset, e di Rai Way, che però offre solo 200 milioni per l’infrastruttura”.

L’obiettivo del gruppo guidato da Amos Genish sarebbe quello “di arrivare ad avviare la trattativa in esclusiva con una controparte entro il 31 ottobre”. L’impostazione, sempre secondo quanto scrive MF, “pare essere condivisa anche dall’azionista di minoranza di Persidera, il gruppo Gedi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , gedi , rai way
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »