NAVIGA IL SITO

Telecom, test su Genish in cda (MF)

di Mauro Introzzi 21 set 2018 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano finanziario scrive che quella del prossimo lunedì 24 settembre sarà una riunione del consiglio di amministrazione molto rilevante per il numero uno di Telecom Italia-TIM Amos Genish. I membri del board dovranno dibattere sulla possibile acquisizione del quinto operatore mobile brasiliano, Nextel, la cui controllante, NII Holdings, sta cercando di vendere la sua quota del 70%. 

Il gruppo carioca potrebbe essere strategico e il consiglio di amministrazione sarà cruciale per testare la fiducia verso il manager a capo del gruppo telefonico. Secondo MF, infatti, “eventuali contestazioni o critiche all’operazione Nextel potrebbero fornire il pretesto per sancire una rottura che ormai è nell’aria”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , amos genish