Telecom si allinea ai francesi di Vivendi contro la Consob (La Repubblica)
di Mauro Introzzi 20 set 2017 ore 07:16 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano riporta i risultati del consiglio di amministrazione di ieri di Telecom Italia. La decisione di andare avanti con il ricorso contro il dispositivo della Consob, secondo cui Vivendi ha il controllo di fatto di Telecom, è passata a maggioranza. Secondo quanto scrive La Repubblica i cinque consiglieri indipendenti hanno votato in ordine sparso, avvalorando lo stato di fatto.
Il quotidiano puntualizza che così il cda in agenda per il 28 settembre, dopo la decisione del comitato presso la Presidenza del Consiglio (attesa il 25 sul golden power) e del vertice Italia Francia (27 settembre), sarà ancora più acceso dato che all’ordine del giorno oltre la strategia, dovrebbe esserci la nomina di Amos Genish in consiglio al posto lasciato vuoto da Flavio Cattaneo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.