NAVIGA IL SITO

Telecom, per Vivendi la pace è armata. Il cda non rappresenta tutti i soci (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 16 apr 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano economico riporta quanto emerso durante, e a margine, dell’assemblea di Vivendi a Parigi sul tema Telecom Italia. Secondo l’azionista transalpino c’è un grosso problema di governance nella compagnia telefonica, “perchè il cda non rappresenta tutti gli azionisti”.

Secondo Il Sole24Ore “Vivendi per ora aspetta, pronta però a riattaccare se non succederà nulla”. Rimane sul tavolo l’argomento del rimpasto del consiglio di amministrazione ma non appare scontato che “accettino di dimettersi alcuni dei consiglieri nominati dalla lista Elliott”. Sempre secondo il quotidiano “Vivendi conta su un intervento stabilizzatore della Cdp e sull’opera di mediazione dell’attuale ad Luigi Gubitosi”. Tuttavia, “quel che non si capisce è come ci si possa arrivare”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia , vivendi Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »