NAVIGA IL SITO

Telecom, la lista del cda fa il pieno di consensi (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 1 apr 2021 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timDall’assemblea di Telecom è emersa la centralità di Vivendi dopo l’uscita di scena del fondo Elliott. All’ultima assise il colosso francese si è accreditato come primo azionista con il 23,9% del capitale (e un peso del 41% in assemblea). Ne parla Sara Bennewitz, su La Repubblica.

Oltre al presidente di Cdp Gorno Tempini, al presidente Rossi e all’ad Gubitosi, ieri sono stati nominati l’ad di Vivendi Arnaud de Puyfontaine, il suo braccio destro Frank Cadoret e cinque indipendenti come l’ad di Renault Luca De Meo, Paola Bonomo, Cristiana Falcone, Marella Moretti e Ilaria Romagnoli. Cinque posti sono andati alle minoranze.

Nel frattempo, come riporta ancora il quotidiano di Scalfari, in un’audizione alla Camera il ministro per l’innovazione Vittorio Colao è tornato a parlare di rete unica. «La rete unica è cruciale - ha detto - l’ambizione del governo è portare la connessione a un Gigabit per secondo a tutti entro il 2026».

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia