NAVIGA IL SITO

Telecom, la svolta di Genish: fibra per tutti (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 nov 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano mette sotto la lente le strategie future di Telecom Italia: il nuovo amministratore delegato del gruppo, Amos Genish, ha annunciato che vuole portare la fibra ottica nelle case di milioni di italiani. Il manager starebbe discutendo con l’Agcom i termini della questione, ma - secondo quanto riporta La Repubblica - “uno dei sei pilastri del nuovo piano industriale punta ad aumentare il numero dei clienti in fibra, pari a 1,8 milioni, a costo di regalarla ai 5,2 milioni di abbonati Adsl”.

Secondo Genish “offrire un migliore servizio allo stesso prezzo ci permetterà di profilare meglio l’utente, fornirgli pacchetti su misura e vendergli più servizi. Inoltre credo che valga la pena farci promotori della migrazione dal rame alla fibra, per fare un balzo in avanti verso l’era digitale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , amos genish

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »