NAVIGA IL SITO

Telecom Italia valuta opzioni di integrazione in Brasile ed eventuale acquisizione di Metroweb

di Edoardo Fagnani 23 nov 2014 ore 20:32 Le news sul tuo Smartphone

Telecom Italia ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha conferito mandato al management di approfondire le opzioni riguardanti una possibile integrazione TimPart-Oi.
telecom3Inoltre, l’amministratore delegato della compagnia telefonica ha riferito al consiglio di amministrazione della proposta inviata a F2i Sgr per mezzo della quale Telecom Italia ha formalizzato l’interesse ad avviare in tempi rapidi le discussioni volte all’acquisizione di una quota di controllo della società Metroweb. Quest'ultima è ritenuto il partner per realizzare il piano di sviluppo dell'infrastruttura di rete in fibra ottica di nuova generazione a livello nazionale.

Infine, il consiglio di amministrazione di TIM Participações ha approvato la cessione ad American Tower di 6.481 torri in Brasile per un valore di circa 3 miliardi di reais (oltre 900 milioni di euro all'attuale tasso di cambio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , metroweb