Si allarga il caso delle intercettazioni telefoniche in Telecom Italia ai danni dei clienti del gestore mobile del gruppo, Tim: secondo quanto anticipa l’agenzia AdnKronos, domani l’Espresso ricostruirà la storia di “Radar”, apparato costruito fin dal 1999 negli uffici Tim di Padova, rafforzato negli anni successivi secondo il settimanale facente capo al gruppo De Benedetti, da alcune settimane molto attento alla vicenda. Radar sarebbe stato finora tenuto nascosto anche agli ispettori del Garante della Privacy ma sarebbe ora oggetto di un’inchiesta dell’auditing interno i cui risultati dovrebbero essere trasmessi alla Procura di Milano. In tutto risulterebbero archiviate oltre 3 miliardi di tabulati telefonici. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.