NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM: delisting dal Nyse

di Mauro Introzzi 17 giu 2019 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaTelecom Italia TIM ha intenzione di avviare la procedura finalizzata a cancellare la quotazione presso la borsa americana del New York Stock Exchange (NYSE) delle proprie American Depositary Shares ordinarie e di risparmio.

Secondo quanto indica la nota della società, TIM intende convertire entrambi i propri programmi ADR (ordinario e di risparmio) di livello II in programmi  ADR (ordinario e di risparmio) di livello I, così da consentire agli attuali titolari di ADRs TIM la possibilità di continuare a detenere le proprie partecipazioni con questa modalità.

Ovviamente  l’operazione non avrà conseguenze sulla quotazione e sulla negoziazione delle azioni ordinarie e di risparmio TIM presso Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »