Telecom Italia TIM, precisazioni su KKR e CVC
di Redazione Soldionline 28 mar 2022 ore 08:04 Le news sul tuo SmartphoneSu richiesta della Consob, Telecom Italia TIM ha confermato che proseguono le interlocuzioni con KKR al fine di acquisire le indicazioni necessarie per giudicare concretezza, attualità e attrattività della manifestazione non vincolante ed indicativa di interesse inviata dal fondo statunitense il 17 novembre 2021.
Inoltre, la compagnia telefnica ha segnalato che il fondo CVC ha presentato una proposta non vincolante, avente ad oggetto l’acquisto di una partecipazione di minoranza in una società - da costituire in caso di perfezionamento dell’operazione - nella quale sarebbero incluse le attività della divisione Enterprise di Telecom Italia TIM (cioè connettività e servizi ICT) oltre a quelle di Noovle, Olivetti, Telsy e Trust Tecnologies. La proposta sarà sottoposta all'esame del consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.