NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM precisa su indiscrezioni stampa

di Redazione Soldionline 6 mag 2021 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timIn merito alle indiscrezioni di stampa circolate nella giornata odierna - che hanno determinato un impatto negativo sull’andamento del titolo in Borsa Telecom Italia TIM ha comunicato che presenterà un esposto alla Consob a tutela della società e dei suoi azionisti.

La compagnia telefonica ha segnalato che risultano del tutto inappropriate e prive di riscontri oggettivi le interpretazioni, riportate dagli organi di stampa, relative ai contenuti del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) che ha come scopo la digitalizzazione del Paese e il completamento delle reti nelle aree in cui gli investimenti privati non sono sufficienti.

"Non si comprende, infatti, la relazione tra il suddetto Piano e possibili aggregazioni delle società oggi operanti nel settore, atteso che, come più volte ricordato anche da rappresentanti di Governo, tali aggregazioni rientrano tra le operazioni di mercato rimesse esclusivamente alla volontà delle società coinvolte e dei loro soci", ha sottolineato Telecom Italia TIM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia