NAVIGA IL SITO

Telecom Italia Tim: pax telefonica? Solo una tregua (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 30 mar 2019 ore 11:24 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl settimanale finanziario analizza l’esito dell’assemblea dei soci di Telecom Italia Tim tenutasi ieri a Rozzano. Il primo azionista della società, Vivendi ha rinunciato alla sua proposta di revoca di 5 consiglieri. Milano Finanza si chiede quindi se il segnale della pace con il fondo Elliott sia finalmente arrivato, indicando però che l'armistizio tra i due grandi azionisti sia tutto da verificare.
Il settimanale scrive infatti che “c’è chi racconta una storia ben diversa”. Vivendi avrebbe saputo, da giorni, di essere in svantaggio (si parla di di 12 punti percentuali). Questa evidenza ha fatto maturare in Vivendi “la volontà di trattare per evitare di arrivare alla conta”.

Il settimanale chiude dicendo che quindi, “per ora hanno vinto tutti”. Anche la Cdp, che “può far pesare il fatto che la sua salita al 10% del capitale abbia si consentito di stabilire una tregua tra grandi azionisti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vivendi , elliott

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »