Telecom Italia TIM: cambia la presidenza, confermato l'AD
di Edoardo Fagnani 24 apr 2024 ore 17:07 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM, riunitosi dopo il rinnovo deliberato dall’assemblea degli azionisti del 23 aprile 2024, ha nominato Alberta Figari alla carica di presidente e e ha confermato Pietro Labriola come amministratore delegato.
La compagnia telefonica ha ricorcato che all’amministratore delegato fanno capo tutti i poteri necessari per compiere gli atti pertinenti all’attività sociale, ad eccezione dei poteri riservati per legge, statuto e regole di autodisciplina al consiglio di amministrazione, nonché la delega in qualità di delegato alla sicurezza, per la gestione di tutti gli asset e le attività strategici rispetto alla sicurezza e alla difesa nazionale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.