NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, Moody's peggiora l'outlook a "negativo"

di Edoardo Fagnani 11 lug 2019 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaL’agenzia Moody’s ha confermato il rating sul debito a lungo termine di Telecom Italia TIM, fissato a “Ba1”. Tuttavia, gli esperti hanno peggiorato le prospettive sul rating per i prossimi trimestri, portandole da “Stabili” a “Negative”.

Moody’ ha segnalato che la compagnia telefonica opera in un settore altamente concorrenziale con un alto livello di indebitamento, nonostante l’impegno del management a ridurre la leva. Gli esperti stimano che il rapporto tra Debito Netto ed EBITDA resterà vicino a 4 a fine 2019, per ridursi a 3,5 nell’esercizio successivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia , moodys , rating Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »