NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, Leonardo, CDP e Sogei presentano offerta per Polo Strategico Nazionale

di Redazione Soldionline 22 mar 2022 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsa-italianaTelecom Italia TIM, Leonardo, Cassa Depositi e Prestiti ( attraverso la controllata CDP Equity) e Sogei hanno comunicato di aver presentato l’offerta finale per la realizzazione del Polo Strategico Nazionale nell’ambito della gara europea per l’affidamento, mediante un contratto di partenariato pubblico -privato, della progettazione, realizzazione e gestione di un’infrastruttura per l’erogazione di servizi cloud per la Pubblica Amministrazione.

L’offerta prevede che, in caso di aggiudicazione della gara, venga costituita una joint venture tra i componenti della compagine in forma di società per azioni per l’erogazione di soluzioni e servizi cloud a sostegno della Pubblica Amministrazione nell’ottica di assicurare il maggior livello possibile di efficienza, sicurezza e affidabilità dei dati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.