NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, Elliott ribadisce la distanza da Vivendi

di Edoardo Fagnani 11 mar 2019 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIn attesa dell’assemblea degli azionisti di Telecom Italia TIM in programma per il 29 marzo e chiamata a nominare il nuovo consiglio di amministrazione i fondi Elliott hanno ribadito la forte contrapposizione nei confronti dell’altro azionista forte della compagnia, Vivendi.

In particolare Elliott crede che non sia possibile sostenere i candidati proposti da Vivendi, che non sono autenticamente indipendenti, e che un voto in loro favore semplicemente riconsegnerebbe il controllo della società a un gruppo che si caratterizza per dimostrati conflitti di interessi, operazioni con parti correlate e una lunga storia di distruzione di valore per gli azionisti di Telecom Italia TIM. Elliott ritiene che sia il momento di dare alla compagnia telefonica e al suo consiglio di amministrazione indipendente stabilità e spazio di manovra per portare avanti la sua strategia, per arrivare a quella riorganizzazione di cui c’è gran bisogno e per arrivare in modo sostenibile alla creazione di valore per gli azionisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »