NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, depositate le liste per il rinnovo del consiglio di amminstrazione

di Redazione Lapenna del Web 2 apr 2024 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timTelecom Italia TIM ha comunicato che sono state depositate le liste dei candidati per la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione, all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria convocata per il prossimo 23 aprile 2024, in aggiunta a quella presentata lo scorso 6 marzo dal CdA uscente.

La prima lista verrà presentata da Merlyn Partners, titolare dello 0,53% del capitale composto da azioni ordinarie. Il socio propone 10 candidati per il consiglio di amministrazione da nominare, indicando Umberto Paolucci alla carica di presidente e Stefano Siragusa come amministrazione delegato.

La seconda lista verrà presentata da ASATI (titolare dello 0,53% del capitale di Telecom Italia TIM). Il socio propone 4 candidati per il consiglio di amministrazione da nominare.

La terza lista verrà presentata da Bluebell Capital Partners, titolare dello 0,5003% del capitale della compagnia telefonica. Il socio propone 6 candidati per il consiglio di amministrazione da nominare, indicando Paola Giannotti De Ponti alla carica di presidente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia