NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM conferma target 2019 e priorità riduzione del debito

di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaNel corso di un’intervista pubblicata su Il Sole24Ore l’amministratore delegato di Telecom Italia TIM, Luigi Gubitosi, ha confermato i target finanziari per il 2019, sulla base dei risultati ottenuti nei primi nove mesi dell’esercizio.

Il manager ha ribadito che la riduzione dell’indebitamento (attualmente a 25 miliardi di euro) resta la priorità dell’azienda: “Con il completamento delle operazioni su Inwit e della joint-venture con Santander lo diminuiremo di circa 3 miliardi”, ha precisato Gubitosi. Il manager ha aggiunto che la diminuzione dei tassi di intesse consentirà a Telecom Italia TIM di risparmiare oneri finanziari per oltre 100 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »