NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM conferma target 2019 e priorità riduzione del debito

di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaNel corso di un’intervista pubblicata su Il Sole24Ore l’amministratore delegato di Telecom Italia TIM, Luigi Gubitosi, ha confermato i target finanziari per il 2019, sulla base dei risultati ottenuti nei primi nove mesi dell’esercizio.

Il manager ha ribadito che la riduzione dell’indebitamento (attualmente a 25 miliardi di euro) resta la priorità dell’azienda: “Con il completamento delle operazioni su Inwit e della joint-venture con Santander lo diminuiremo di circa 3 miliardi”, ha precisato Gubitosi. Il manager ha aggiunto che la diminuzione dei tassi di intesse consentirà a Telecom Italia TIM di risparmiare oneri finanziari per oltre 100 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »