NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, il CdA definisce la propria lista di candidati per il rinnovo del board

di Redazione Soldionline 6 mar 2024 ore 17:31 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timTelecom Italia TIM ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha portato a termine il processo di definizione di una propria lista di candidati per il rinnovo del board, che ambisce a essere di maggioranza.

In particolare, il CdA ha deliberato di proporre la nomina, con mandato triennale (sino all’assemblea chiamata all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026), di un board composto da nove membri, tenuto conto del perimento di business che risulterà dall’esecuzione del piano di delayering e coerentemente con il trend di lungo periodo in società comparabili.

Peraltro, non potendo escludere decisioni diverse da parte dei soci circa la composizione quantitativa del board, il consiglio di amministrazione ha deliberato di presentare una lista di 15 candidati (numero corrispondente all’attuale dimensione dell’organo). Tra i componenti figurano Alberta Figari (nuova candidata), indicata come presidente e Pietro Labriola, indicato come amministratore delegato, carica che ricopre dal 21 gennaio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia