NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM colloca un bond senior unsecured con scadenza luglio 2028

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2023 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timTelecom Italia TIM ha comunicato di aver collocato un bond senior unsecured da 750 milioni di euro a tasso fisso con scadenza a luglio 2028 (quinquennale) destinato a investitori istituzionali. Il bond ha una cedola annuale del 7,857% ed è stato emesso a un prezzo di 99,996.

La compagnia telefonica ha precisato che i proventi dei titoli saranno utilizzati per rimborsare le scadenze a breve termine, anche tramite offerte di riacquisto su prestiti obbligazionari esistenti, per scopi societari di carattere generico o per pagare costi e spese relative all'emissione dei titoli.

Inoltre, i bond saranno soggetti a determinate caratteristiche di rimborso facoltativo, che consentiranno all'emittente di rimborsare i titoli, in tutto o in parte, a seconda dei casi, nei casi e ai prezzi di rimborso specificati nelle terms and conditions.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , telecom italia bond