NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM avvia l'analisi della proposta di KKR

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2021 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timIn concomitanza con l'annuncio delle dimissioni di Luigi Gubitosi da amministratore, Telecom Italia TIM ha comunicato che il consiglio di amministrazione sta lavorando con il Comitato ad hoc per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR il 19 novembre 2021.

La compagnia telefonica ha precisato che al momento sono in corso una valutazione dettagliata della manifestazione di interesse e un'analisi comparativa della stessa rispetto ad alternative strategiche e prospettive future della società, mirate a decidere se dare accesso alla due diligence richiesta da KKR.

Inoltre, Telecom Italia TIM ha ricordato che il management sta intraprendendo una revisione del piano strategico, precisando che il processo è complesso e richiederà dei tempi che in questo momento non sono quantificabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia