NAVIGA IL SITO

Mini rimbalzo di Telecom Italia TIM: supporti e resistenze sul titolo

di Edoardo Fagnani 16 gen 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaRialzo frazionale per Telecom Italia TIM (+0,79% a 0,5099 euro), protagonista di un pessimo avvio di 2020: nelle prime undici sedute dell’anno il titolo del colosso telefonico ha lasciato sul terreno oltre il 9%.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che la rottura del supporto a 0,545 euro, avvenuta lo scorso 8 gennaio, abbia generato nuova pressione al ribasso, provocando un’estensione delle vendite e avviando una nuova fase di debolezza. “Telecom Italia TIM sta ora scambiando in prossimità di un altro livello chiave, ovvero il supporto a 0,51 euro; la tenuta di tale area sarà ora fondamentale per scongiurare nuovi crolli; tuttavia una chiusura sotto tale livello potrebbe fornire occasione per l’apertura di nuove posizioni short, con target fissato a 0.4975 euro”, ha puntualizzato Matteo Oddi. Secondo l’esperto, in caso di test di area 0,49 euro (forte livello di supporto) sarà probabile assistere a un rimbalzo di Telecom Italia TIM. “Tuttavia è in ogni caso preferibile attendere un segnale oggettivo di inversione sul grafico giornaliero”, ha concluso Matteo Oddi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »